Integrazione ordini on line!

Tramite il software gestione comanda asporto e domicilio Pizzanet è possibile ricevere in tempo reale tramite internet ordini on line provenienti da qualsiasi device anche mobile come Tablet e Smartphone sia Android che IOS.
Questo vuol dire che tutti gli utenti hanno la possibilità di ordinare on line i vostri prodotti o attraverso una web app da normale pc, o scaricando da smartphone una App Mobile.
Gli ordini vi arriveranno direttamente all’interno del gestionale con il quale gestirete le consegne a domicilio e verranno inseriti automaticamente.
Questa integrazione permette diversi vantaggi ed è completamente gratuita.
Questo vuol dire che ogni ordine che riceverete on line verrà automaticamente inserito in comanda all’interno del gestionale e tutte le logiche di sconti, promozione, fidelizzazione al quale il cliente è abilitato verranno automaticamente trasferite sull’utenza della App Mobile.
L’integrazione garantisce anche il vantaggio da non sottovalutare che se dovesse finire un ingrediente di una pizza, la stessa non sarebbe ordinabile.
Tutte le funzionalità previste poi, possono essere parametrizzate a seconda delle vostre esigenze.

Gestione laboratori di produzione cibo da sede centrale.

Il gestionale consente di gestire da un unica sede (call center) infiniti laboratori di produzione diversamente dislocati, permettendo di inviare la comanda (ordine) in una postazione (pc, tablet windows, stampante) presente nei laboratori stessi.


Comments are closed.